team building Mago Massini

l'unione fa la forza

 

Come ormai risaputo l'attività di team building consiste nel creare all’interno dell’Azienda alcune squadre per migliorare la comunicazione, il morale, la motivazione, la produttività dei dipendenti e imparare a conoscere i propri punti di forza e di debolezza.

La serata aziendale può diventare "memorabile" pensando a cosa fare prime, durante e anche dopo la cena aziendale! 

 convention Speciale Team Building:


Le attività di team building possono essere utilizzate da qualsiasi azienda, grande o piccola, per promuovere meglio il lavoro di squadra sul posto di lavoro e, come la maggior parte imprenditori e manager sanno, un grande lavoro di squadra è uno dei fattori chiave associati con il successo di un'azienda.
Partecipando alle mie iniziative i componenti della squadra possono svolgere varie attività che sono sia divertenti sia stimolanti e possono aiutare a migliorare le prestazioni dei dipendenti e la produttività in ufficio.

 

01Caccia al tesoro a squadre (seduti)

Poiché mi occupo da anni di intrattenimento e spettacolo ho solamente applicato le mie conoscenze al team building aziendale e ho sviluppato un intrattenimento che si svolge soprattutto durante la cena e che si fa, per l’appunto, a squadre, divise tra i tavoli in una sorta di “caccia al tesoro” da farsi stando seduti. Le squadre saranno formate da tutti i componenti di ogni singolo tavolo uniti in una gara divertentissima contro le altre squadre (tavoli).

I premi sono messi in palio dall'Azienda committente. team building divertente

La caccia al tesoro "seduti" ha alcune caratteristiche importanti che è bene sottolineare affinché ogni aspetto venga preso nella giusta considerazione:

 

ail gioco non disturba affatto la cena in quanto si tiene nelle "pause" e, anzi, abbatte i tempi morti.

bil gioco sviluppa moltissimo lo spirito di gruppo e una sana competizione essendo sviluppato a squadre tutti i partecipanti hanno la stessa possibilità di vittoria finale indipendentemente dalla cultura personale.

cgli "strumenti" per il gioco sono completamente personalizzabili con loghi e/o marchi dell'Azienda.

ddurata: può durare per tutto lo svolgimento della cena.

enumero massimo di persone: illimitato.

Uno degli scopi che saranno senz’altro raggiunti sarà di migliorare le capacità di comunicazione e di problem solving. Queste attività di team building metteranno la vostra azienda sulla buona strada per costruire una squadra di colleghi che lavorano bene insieme, sono produttivi e hanno una rinnovata attenzione.

Se vuoi avere qualche informazione su questo tipo di intrattenimento clicca senza impegno.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

02Imparare ad eseguire e presentare un gioco di prestigio.

Questo tipo di attività promuove l'autostima e la conoscenza reciproca, ma permette anche ai partecipanti di conoscersi l'un l'altro su un livello più personale. Posso aiutare l’intero team o il leader spiegando loro come presentare alcuni semplici giochi di prestigio ma che hanno un effetto molto forte.
Eseguire correttamente un gioco di prestigio in pubblico insegnerà ai partecipanti come risolvere problemi in tempo reale (problem solving) affrontando situazioni impreviste ed insegnerà a comunicare in modo efficace.

team building prestigiatoreUn effetto di magia viene dapprima da me eseguito, senza che venga raccontato precedentemente, in modo da non rovinare la sorpresa. Successivamente vengono rivelati i dettagli per una corretta esecuzione. Il team di lavoro può decidere un leader (colui che eseguirà il gioco più tardi), i componenti possono provare loro stessi e il team può criticamente migliorare l'effetto presentato con suggerimenti, idee o presentazioni inventate da loro. 

Questa attività porta colleghi a relazionarsi con l'obiettivo comune di risolvere un problema, ma consente anche per i leader di emergere e prendere il controllo, arrivando poi ad esibirsi nella presentazione dell'effetto studiato.

Può essere fatta per piccoli gruppi di lavoro ed i partecipanti sono suddivisi in gruppi di 4-8 persone. Il materiale occorrente è fornito da me e, per la maggior parte comprende fogli di carta, mazzi di carte, penne, e pennarelli. E' possibile anche stampare alcune piccole dispense sugli effetti che saranno proposti.

Questo ti po di "intrattenimento" si fa solitamente durante il pomeriggio ed ha una durata che sia aggira sui 30 minuti per l'apprendimento. Al termine c'è la possibilità per i leader delle singole squadre di poter presentare il loro effetto. 

 

Se vuoi avere qualche informazione su questo tipo di intrattenimento clicca senza impegno.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La serata può proseguire anche con uno spettacolo di micromagia da parte del Mago Massini. Un vero e e proprio show che si svolge direttamente al tavolo degli ospiti da parte di un professionista dell'intrattenimento.

Gli Ospiti saranno rapiti dalle mie magie con diversi mini spettacoli a pochi centimetri dai loro occhi.

durata: fino a 2 ore

numero max persone: 100 circa

N.B. Per un numero superiore di ospiti è possibile richiedere l'intervento di più prestigiatori.

 

Al termine della cena è possibile assistere anche ad uno Spettacolo di magia da pedana:

Lo spettacolo "classico" del Mago Massini che può coinvolgere tutti gli Ospiti con uno show simpatico e frizzante. Magia e divertimento si uniscono a stupore e impossibile per un viaggio straordinario nel mondo della fantasia.

durata: dai 40 ai 90 minuti

numero max persone: illimitato

 

contatti - Mago Massini

Scrivimi una Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamami al numero 393 7000 393

Dicono di me...una recensione a caso!

Il prestigiatore Massini si esibisce in ogni luogo d’Italia ed in particolare può realizzare il suo spettacolo di magia nelle province di Milano, Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Monza e Brianza, Pavia, Sondrio, Varese, Firenze, Siena, Arezzo, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pistoia, Prato, L'aquila, Chieti, Pescara, Teramo, Perugia, Terni, Roma, Frosinone, Latina, Rieti, Viterbo, Bologna, Ferrara, Forlì-Cesena, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini, Aosta, Torino, Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Verbano-Cusio-Ossola, Vercelli, Trento, Bolzano, Trieste, Gorizia, Pordenone, Udine, Venezia, Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Verona, Vicenza, Genova, Imperia, La Spezia, Savona,  Ancona, Ascoli Piceno, Fermo, Macerata, Pesaro e Urbino, Campobasso, Isernia, Napoli, Avellino, Benevento, Caserta, Salerno, Potenza, Matera,  Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia e in ogni luogo dove è richiesta la presenza di un mago illusionista di successo.

Traduci il sito in

itenfrdeptrues

Stai connesso

  • Posso raggiungervi in ogni località d'Italia...e non solo!
  • Cell. 393 7000 393

Aggiungimi alla rubrica

Con la fotocamera del tuo Smartphone inquadra il QR per aggiungere il Mago Massini alla rubrica del tuo telefono

SE stai navigando da uno smartphone per aggiungere il Mago Massini alla rubrica del tuo telefono clicca sul pulsante sottostante e salva il contatto

Scegli il meglio!

JA Twitter Module

 
Mercoledì, 08 Agosto 2018 05:36