Festa di Piazza prestigiatore

E' ancora abbastanza raro, e quindi ORIGINALE, vedere un prestigiatore che si esibisce in occasione di una Festa di Piazza o Sagra paesana. Tutto quello che occorre è un palco con scala o accesso agevole dalla parte frontale per poter interagire con il pubblico presente  in maniera simpatica e divertente.

Speciale Sagre Feste di Piazza:

Occorrente

Ho bisogno di uno spazio minimo di 3m x 3m per lavorare, con uno spazio aggiuntivo per il pubblico a sedere. Ho necessità anche di accedere ad una presa elettrica per l’amplificazione. Se c’è abbastanza illuminazione non mi serve altro.

Mi piace mantenere le cose semplici! Un organizzatore ha già abbastanza mal di testa senza l'aggiunta di requisiti tecnici folli alla lista!

con una scala dalla parte frontale il Mago Massini può raggiungere meglio il pubblico

   Possiedo un impianto di amplificazione (fino a 1000 watt), radiomicrofono (Sennheiser ad archetto) e strumentazione adatta per la quasi totalità degli spettacoli da scena che può senz'altro essere messa a disposizione della festa con evidente risparmio per noleggio presso service. Sono completamente autonomo cosicché l’Organizzazione può prendersi cura di tutto il resto!

Sono, inoltre, in grado di interfacciarmi con il sistema audio esistente, qualora ce ne fosse uno già montato sul posto.

La piazza (o il palco) deve essere illuminata in quanto non possiedo un vero e proprio impianto di illuminazione.

E' possibile esibirsi a terra (piano stradale) anche se la situazione preferibile è quella in pedana o palco a patto che ci siauna scala di accesso dalla parte frontale.

Il pubblico potrà essere dislocato davanti al palco (o alla pedana) sia in posizione seduta (panche o sedie) sia in piedi. E' sconsigliata la posizione laterale non perchè da lì si potrebbe scoprire il "trucco" ma, soprattutto, perchè le visuale migliore si può avere stando frontalmente.

Uso un sacco di volontari dal pubblico. E' molto più facile interagire con il pubblico se c'è un agevole accesso al palcoscenico. 

Quanto può durare lo spettacolo

Il prestigiatore Massini può lavorare anche a terra

 

La durata può essere variabile a seconda delle necessità e può variare da 45 a 90 minuti.

   Se per la serata è previsto soltanto il mio spettacolo (One Man Show) può essere proposto lo spettacolo più lungo, mentre, invece, quando è prevista la presenza di Orchestre, gruppi musicali o altre attrazioni il tempo potrà essere più ridotto. 

   In caso ci sia un'Orchestra o gruppo musicale è possibile inserire il mio show a metà serata.

   Un prestigiatore è la scelta vincente anche per brevi siparietti in manifestazioni tipo sfilate di moda nelle quali c'è bisogno di un "tempo tecnico" per dare la possibilità alle modelle di fare il cambio d'abito.


 

Se vuoi avere qualche informazione su questo tipo di intrattenimento clicca senza impegno.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per bambini o per adulti?

Molti pensano che uno spettacolo di magia sia adatto solamente ai bambini mentre io ci tengo a precisare che sono abituato a lavorare per gli adulti proprio nelle occasioni come questa.

Lo spettacolo del prestigiatore Massini è adatto da 2 a 90 anni

   Immodestamente parlando affermo che quando la magia è fatta bene piace a tutti, grandi e bambini. Per questo, ho coniato una frase che recita: 

"Mi esibisco per bambini dai 2 a 90 anni!"

Per le Vostre serate importanti e per ogni occasione di piacevole divertimento affidate la cura dell'Animazione ad un vero professionista. Scegli il meglio!

 

contatti - Mago Massini

Scrivimi una Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamami al numero 393 7000 393

Dicono di me...una recensione a caso!

Il prestigiatore Massini si esibisce in ogni luogo d’Italia ed in particolare può realizzare il suo spettacolo di magia nelle province di Milano, Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Monza e Brianza, Pavia, Sondrio, Varese, Firenze, Siena, Arezzo, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pistoia, Prato, L'aquila, Chieti, Pescara, Teramo, Perugia, Terni, Roma, Frosinone, Latina, Rieti, Viterbo, Bologna, Ferrara, Forlì-Cesena, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini, Aosta, Torino, Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Verbano-Cusio-Ossola, Vercelli, Trento, Bolzano, Trieste, Gorizia, Pordenone, Udine, Venezia, Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Verona, Vicenza, Genova, Imperia, La Spezia, Savona,  Ancona, Ascoli Piceno, Fermo, Macerata, Pesaro e Urbino, Campobasso, Isernia, Napoli, Avellino, Benevento, Caserta, Salerno, Potenza, Matera,  Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia e in ogni luogo dove è richiesta la presenza di un mago illusionista di successo.

Traduci il sito in

itenfrdeptrues

Stai connesso

  • Posso raggiungervi in ogni località d'Italia...e non solo!
  • Cell. 393 7000 393

Aggiungimi alla rubrica

Con la fotocamera del tuo Smartphone inquadra il QR per aggiungere il Mago Massini alla rubrica del tuo telefono

SE stai navigando da uno smartphone per aggiungere il Mago Massini alla rubrica del tuo telefono clicca sul pulsante sottostante e salva il contatto

Scegli il meglio!

JA Twitter Module

 
Mago Massini "....per il suo, a mio giudizio, fantastico spettacolo....." Ecco...commenti come questo ti rimettono in pace con i… https://t.co/i7CKDpZKGm
Mercoledì, 20 Giugno 2018 10:14

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database