Nazionale Italiana Prestigiatori - Mago Massini La Nazionale Italiana Prestigiatori

CHI SIAMO

Nazionale Italiana Prestigiatori - Mago Massini

Siamo un gruppo di prestigiatori professionisti appassionati del gioco del calcio provenienti da tutta Italia e ci piace ritrovarci insieme a sostegno di iniziative a scopo benefico per portare un po' della nostra Magia a chi è più sfortunato di noi.

Il Mago Massini è il portiere della Nazionale ed ha preso il testimone dal grande Alexander Elio DeGrandi che già faceva parte della Nazionale Artisti. Se vuoi organizzare una partita o uno show chiedi senza impegno

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

COSA FACCIAMO

Siamo disponibili per incontri di calcio e minitornei giornalieri. E' possibile, nell'ambito della manifestazione, organizzare uno spettacolo pubblico di grande prestigio con i migliori professionisti provenienti da tutta Italia.

Un breve esempio di cosa facciamo potete vederlo visionando questo breve video che è stato realizzato nel corso di una delle nostre esibizioni/spettacolo in ricordo del triangolare di calcio che abbiamo disputato il 2 Luglio 2011 in favore dell'ospedale Regina Margherita di Torino.

LA STORIA 

Nasce la Nazionale Prestigiatori

fondazione Nazionale Italiana Prestigiatori - Mago Massini

17:27 del 18 LUGLIO 2009

Nasce la Nazionale Italiana dei Prestigiatori.

A Saint Vincent, nell’ambito della manifestazione denominata Magic-Week, dedicata alla magia ed ai fans di Harry Potter, si è tenuta a battesimo la nascita della rappresentativa nazionale dei prestigiatori.

Si veri e propri “maghi del pallone”. La giornata si è svolta al campo sportivo di Chatillon (AO) ed ha visto un prologo con un quadrangolare di squadre di prestigiatori, amici di prestigiatori ed avvocati. I maghi erano rappresentati dalle squadre di Torino, delle Marche e del Lazio.

Le partite preliminari sono servite a delineare quella che poi è stata la formazione scesa in campo dalle ore 18.00 per affrontare la nazionale degli arbitri di calcio. Tra gli arbitri si segnala la presenza dei fischietti nazionali: Dondarini, Rizzoli, Mazzoleni, Romeo, Saccani, Gervasoni, Rocchi, Farina e Rosetti.

Nella foto, tra i prestigiatori si distinguono bene, da sinistra a destra, Alessandro Massini (portiere), Elisa, Alexander (portiere), Walter Rolfo, Max Schiro, Marco Berry, , Dario Moda, Lucas, Edoardo Pecar, , Claudio Gatti, Mago Bonde, Maurizio Broccolo, Mago Lucio’, Pavedini, Gabriele Volpini.

fondazione Nazionale Italiana Prestigiatori - Mago Massini

Per la cronaca sportiva la partita è finita 4 a 1 in favore degli arbitri ma sono più che sicuro che dopo la partita di debutto la nazionale dei prestigiatori si distinguerà sul campo oltre che, naturalmente, sul palcoscenico.

Alla prossima

p.s. Il ricavato, raccolto con offerte libere, è stato devoluto a: “HB basket in carrozzina Torino” ed al “Progetto Artquacke”, adotta un mattone per il terremoto in Abruzzo, iniziativa organizzata da Stefano Veronesi in collaborazione con “Specchio dei Tempi”.

contatti - Mago Massini

Scrivimi una Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamami al numero 393 7000 393

Dicono di me...una recensione a caso!

Il prestigiatore Massini si esibisce in ogni luogo d’Italia ed in particolare può realizzare il suo spettacolo di magia nelle province di Milano, Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Monza e Brianza, Pavia, Sondrio, Varese, Firenze, Siena, Arezzo, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pistoia, Prato, L'aquila, Chieti, Pescara, Teramo, Perugia, Terni, Roma, Frosinone, Latina, Rieti, Viterbo, Bologna, Ferrara, Forlì-Cesena, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini, Aosta, Torino, Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Verbano-Cusio-Ossola, Vercelli, Trento, Bolzano, Trieste, Gorizia, Pordenone, Udine, Venezia, Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Verona, Vicenza, Genova, Imperia, La Spezia, Savona,  Ancona, Ascoli Piceno, Fermo, Macerata, Pesaro e Urbino, Campobasso, Isernia, Napoli, Avellino, Benevento, Caserta, Salerno, Potenza, Matera,  Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia e in ogni luogo dove è richiesta la presenza di un mago illusionista di successo.

Traduci il sito in

itenfrdeptrues

Stai connesso

  • Posso raggiungervi in ogni località d'Italia...e non solo!
  • Cell. 393 7000 393

Aggiungimi alla rubrica

Con la fotocamera del tuo Smartphone inquadra il QR per aggiungere il Mago Massini alla rubrica del tuo telefono

SE stai navigando da uno smartphone per aggiungere il Mago Massini alla rubrica del tuo telefono clicca sul pulsante sottostante e salva il contatto

Scegli il meglio!

JA Twitter Module

 
Mago Massini Oggi si conclude un bellissimo percorso che da maggio a settembre, ogni giovedì, insieme @massinimagic ha portato… https://t.co/nNbTRe3A2i
Giovedì, 27 Settembre 2018 07:56