Elenco delle notizie che parlano del Mago Massini. Eventi sensazionali, colpi di scena, scoop...di tutto un po'

maggio 2010 - Saint Vincent

A Saint Vincent, nell'ambito del IX° Congresso Magico Internazionale, si è svolto anche il tentativo, riuscito, di battere il Guinness World Record. Il Mago Massini insieme ad altri 61 partecipanti ha vinto la sfida del "Maggior numero di prestigiatori in uno spettacolo in scena". Nella foto sottostante il momento della consegna della Targa di detentori del nuovo GWR da parte dell'incaricata del Guinness venuta appositamente da Londra.
     
     
Alessandro Massini in un momento della propria esibizione
     
     
Ecco, di seguito, alcuni link che parlano dell'evento:

Sito ufficiale Guinness World Record

Notizia Ansa 01

Notizia Ansa 02

Regione Valle d'Aosta

L'Unità

     
agosto 2004 - Siena
     

A Siena ogni anno si svolgono due edizioni del famoso "Palio", gara tra 10 contrade della Città. I cavalli vengono assegnati a sorteggio alle singole contrade tre giorni prima con un meccanismo ormai storico direttamente in Piazza del Campo denominato "La Tratta".

Il Mago Massini ha sfidato il Palio di Siena ed ha vinto!!! Infatti con ben 5 giorni di anticipo ha fatto recapitare presso il Presidente dell'emittente televisiva Canale 3 toscana di Siena una busta sigillata ed affrancata dal servizio postale con la previsione su chi avrebbe vinto il Palio. Busta conservata chiusa e sigillata dalla stessa emittente.

La tratta dei cavalli aveva riservato alla contrada della Tartuca un cavallo pressoché sconosciuto ed esordiente per quella competizione, Alesandra, un barbero considerato dalla maggioranza degli addetti ai lavori con scarse probabilità di vittoria finale.

Franco Masoni, in diretta televisiva, (foto) ha poi provveduto a togliere i sigilli della busta ed all'interno ha trovato la previsione CORRETTA del Mago Massini che aveva perfettamente indovinato che a vincere la carriera del 16 agosto 2004 sarebbe stata la Contrada della Tartuca. Perfetto e memorabile!!!

     
     
Alessandro Massini con Franco Masoni nel momento dell'apertura della busta/previsione
     

Dicono di me...una recensione a caso!

Tipo di show: festa di addio al celibato/nubilato Grazie... Buona sera, caro mago, il suo spettacolo è stato veramente " speciale" tutti i partecipanti alla festa ( sia giovani che "maturi";) hanno espresso apprezzamento nei suoi confronti per la sua squisita professionalità, la sua bravura ed educazione. Ancora oggi ci stiamo tutti chiedendo dove sta " il segreto " delle sue incredibili magie. Grazie a lei la serata è stata particolarmente gradevole e movimentata. Ci sarà sicuramente altra occasione di incontro, nel frattempo le auguro buon lavoro. Cordialità Rossella

Rossella Spediacci Bocca di Magra (LU)
rossella@avvspediaccirossella.191.it
Sep 10, 2013

Sample image

Scrivimi una email o chiamami al numero 393 7000 393

Il prestigiatore Massini si esibisce in ogni luogo d’Italia ed in particolare può realizzare il suo spettacolo di magia nelle province di Milano, Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Monza e Brianza, Pavia, Sondrio, Varese, Firenze, Siena, Arezzo, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pistoia, Prato, L'aquila, Chieti, Pescara, Teramo, Perugia, Terni, Roma, Frosinone, Latina, Rieti, Viterbo, Bologna, Ferrara, Forlì-Cesena, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini, Aosta, Torino, Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Verbano-Cusio-Ossola, Vercelli, Trento, Bolzano, Trieste, Gorizia, Pordenone, Udine, Venezia, Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Verona, Vicenza, Genova, Imperia, La Spezia, Savona,  Ancona, Ascoli Piceno, Fermo, Macerata, Pesaro e Urbino, Campobasso, Isernia, Napoli, Avellino, Benevento, Caserta, Salerno, Potenza, Matera,  Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia e in ogni luogo dove è richiesta la presenza di un mago illusionista di successo.

Traduci il sito in

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Stai connesso

  • Possiamo raggiungervi in ogni località d'Italia...e non solo!
  • Cell. 393 7000 393

Aggiungimi alla rubrica

Con la fotocamera del tuo Smartphone inquadra il QR per aggiungere il Mago Massini alla rubrica del tuo telefono

Scegli il meglio!