Il Paese di Babbo Natale…il posto più “magico” che ci sia!

Homepage www.massinimagic.com

Homepage www.massinimagic.com

Torna l’appuntamento con la magia al “Paese di Babbo Natale”.

 

Infatti, a Chianciano Terme, al Parco di Sant’Elena, dal 14 novembre al 26 dicembre Babbo Natale ha deciso di trasferire il suo quartier generale dalla Lapponia e prepararsi ad entrare magicamente nelle case di tutti i bambini per portare i desiderati doni richiesti.

 

Babbo Natale ha trasferito qui tutta l’attrezzatura per un Natale perfetto portando con se la macchina che costruisce i regali, i suoi collaboratori, l’Ufficio postale per le letterine che riceverà, i libri con la lista dei bambini buoni (e di quelli cattivi!!!) e i suoi preziosissimi collaboratori…gli Elfi.

 

Prestigiatore Mago Massini

Prestigiatore Mago Massini

 

Ma poiché c’è la possibilità, per tutti coloro che lo vogliono, di vedere finalmente come è organizzato Babbo Natale a poche ore dalla consegna di tutti i doni nel momento più magico dell’anno sono previsti molti visitatori di ogni età.

Per questo, per allietare l’attesa degli Ospiti, Babbo Natale in persona ha voluto che al suo Paese ci fosse anche un Mago veramente forte (;-)) che intrattenesse i visitatori con il suo spettacolo di magia.

 

 

 

Divertimento assicurato!

Divertimento assicurato!

 

I visitatori sembrano divertirsi molto quindi a questo punto mancate solo Voi….

Potrò insegnarvi anche un paio di giochi per poter stupire i vostri amici e quindi non dovete assolutamente mancare!

 

Vi aspetto…

Mago Massini

 

Se anche tu hai bisogno di un Illusionista, di un prestigiatore per i tuoi bambini o vuoi animare la festa di un tuo amico oppure devi organizzare la tua Convention Aziendale natalizia con uno spettacolo di magia scegli il meglio! Contattami!

VISITA IL MIO SITO www.massinimagic.it e lascia un commento…grazie!

Nessun commento

No comments yet.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Leave a comment

WordPress Themes